Spectrum analysis: avviato un nuovo progetto sperimentale

  • Home
  • blog
  • Spectrum analysis: avviato un nuovo progetto sperimentale
blog image

COVINO & Partners STP, nell’ambito delle proprie attività di ricerca e innovazione, ha avviato un progetto sperimentale per l’ampliamento e l’applicazione operativa della Spectrum Analysis in ambito Process Intelligence.

Il Process Mining rappresenta una innovazione a forte valore aggiunto per il controllo, l’ottimizzazione e la compliance degli assetti organizzativi aziendali. Tale tecnologia abbraccia diverse discipline in continua espansione tra le quali la spectrum analysis rappresenta la più avanzata metodologia per l’analisi di dettaglio dei flussi di lavoro.

Il progetto ha l’obiettivo di ampliare l’attuale stato dell’arte della spectrum analysis per il raggiungimento di risultati ad alto valore aggiunto attraverso analisi sia visuali che quantitative.

Saranno quindi definiti gli scenari operativi in cui poter indirizzare gli sviluppi metodologici e tecnologici della spectrum analysis, tracciando un percorso che, a partire dalla sfera della ricerca accademica, possa portare maggiore efficienza organizzativa direttamente alle aziende produttive e di servizi.

DevEnh è l’insieme dei servizi digitali di COVINO & Partners STP per la digitalizzazione, il controllo e l’ottimizzazione dei processi aziendali. Attraverso le soluzioni di DevEnh, le Aziende possono dotarsi di un “Modello Digitale Automatico” per governare la complessità della propria organizzazione, allineando le proprie operations alla strategia aziendale e traguardando i più alti livelli di performance. Flussi, risorse, costi, tempi e stakeholders vengono automaticamente integrati nei Modelli Digitali sfruttando le registrazioni temporali delle attività eseguite sui sistemi informativi.

L’offerta di COVINO & Partners è integrata nel portfolio di Edelton, moderna Rete tra Professionisti nazionale che eroga servizi di corporate governance e business management a favore delle aziende.

Maggiori info:
www.covino.partners
www.devenh.it
www.edelton.it