Siglata partnership strategica con Celonis

  • Home
  • blog
  • Siglata partnership strategica con Celonis
blog image

COVINO & Partners STP è Certified Partner di Celonis, leader mondiale delle piattaforme di Process Mining ed Execution Management System.

Grazie a tale partnership strategica, COVINO & Partners STP garantisce il miglior supporto professionale e tecnologico per l’auditing, l’ottimizzazione e l’automazione dei processi aziendali, anche nell’ambito di valutazioni aziendali e operazioni di M&A. In tale settore, COVINO & Partners STP ha ottenuto il riconoscimento di Studio Professionale dell’anno in Diritto Societario da “Le Fonti Awards”.

DevEnh è l’insieme dei servizi digitali di COVINO & Partners STP per la digitalizzazione, il controllo e l’ottimizzazione dei processi aziendali. Attraverso le soluzioni di DevEnh, le Aziende possono dotarsi di un “Modello Digitale Automatico” per governare la complessità della propria organizzazione, allineando le proprie operations alla strategia aziendale e traguardando i più alti livelli di performance. Flussi, risorse, costi, tempi e stakeholders vengono automaticamente integrati nei Modelli Digitali sfruttando le registrazioni temporali delle attività eseguite sui sistemi informativi.

L’offerta di COVINO & Partners è integrata nel portfolio di Edelton, moderna Rete tra Professionisti nazionale che eroga servizi di corporate governance e business management a favore delle aziende.


Maggiori info:
www.covino.partners
www.devenh.it
www.edelton.it